You are currently viewing Come evitare le smagliature in gravidanza: i migliori olii e creme

Come evitare le smagliature in gravidanza: i migliori olii e creme

Una delle paure delle future mamme è sicuramente la comparsa delle smagliature in gravidanza.
La pelle viene messa sotto super sforzo dovendo, in pochissimo tempo, espandersi e ridursi in base al nostro pancione.

Ci sono persone più propense ed altre meno ma sicuramente prevenire è meglio che curare (proprio perché le smagliature, ahimè, non si cancellano!). Personalmente ho letto un sacco prima di scegliere i prodotti da comprare e questa è la mia lista dei migliori olii e cremi per evitare le smagliature in gravidanza! 😉

Smagliature in Gravidanza: la mia lista di olii e creme

OLIO 9 MESI WELEDA

È un prodotto famosissimo del quale avevo letto super recensioni e il primo che ho. L’ho trovato davvero un ottimo prodotto, molto idratante e che si assorbe subito senza lasciare la pelle unta. Personalmente non ho amato tantissimo il suo profumo, essendoci la lavanda che predomina e a me non piace molto, ma questo è solo un mio gusto personale. Per il resto un super prodotto!

Lo trovate qui -> Olio 9 mesi Weleda

smagliature in gravidanza Olio 9 mesi Weleda

LOVE BOO MIRACLE OIL

Non conoscevo questa linea, ma leggendo le sue caratteristiche e alcune recensioni ho avuto super voglia di provarla e ho ordinato il loro olio Love Miracle Boo Oil: che dire… è stato amore a prima prova! Ha un profumo meraviglioso e lascia la pelle morbidissima e super idratata. Grazie ai suoi estratti di limone e zenzero è utilissimo quando arriva la nausea: mettetene un po’ sui polsi ed inalate… funziona!

Lo trovate qui -> Love Boo Miracle Oil

C’è anche un kit davvero utile che contiene anche la crema rassodante per il seno e un olio doccia (perfetto se avete anche del prurito sulla pancia) è sempre di Love Boo e io l’ho acquistato dopo che ho finito la prima confezione del loro olio. Troppo carino anche da regalare a una futura mamma! Lo trovate qui -> Love Boo Luxury Mummy Spa Kit

Smagliature in gravidanza Love Boo Miracle Oil Kit

MAMA BIO THE TUMMY RUB BUTTER

Per chi non ama gli olii ma preferisce una crema ricca, un super ottimo prodotto è il burro per il pancione Mama Bio The Tummy Rub Butter. È un prodotto vegano con un complesso ricco di omega che è una miscela unica di olio di avocado, olio di inchi e olio di argan; ha una fragranza 100% naturale, una miscela agrumata a base di arancia e bergamotto (adoro!).

Il prezzo è un pochino più alto degli altri prodotti, ma il singolo barattolo dura davvero tanto; ne basta pochissima perché la consistenza burrosa fa sì che si stenda perfettamente, senza lasciare la pelle unta.
Lo trovate qui -> Mama Bio The Tummy Rub Butter

OLIO CORPO ELEMIS ALLA CAMELIA GIAPPONESE

Perfetto come massaggio di gravidanza, Elemis Japanese Camellia Body Oil Blend è un olio leggero che è assorbito molto facilmente dalla pelle ed essendo ricco di collagene vegetale, mantiene la pelle idratata ed elastica, aiutando a prevenire le smagliature. Se non avete ancora provato i prodotti Elemis sono sicura che ve ne innamorerete!

Elemis olio alla Camelia Giapponese


Bene, ora non ci resta che spalmarci di questi olii e creme almeno due volte al giorno e sconfiggeremo le tanto temute smagliature in gravidanza 😉

Valeria

In questo articolo ci sono link affiliati a prodotti o servizi che si possono acquistare online su alcuni siti e-commerce.
Questo significa che se tu dopo aver letto quello che ho scritto vai al sito indicato (come ad Amazon ad esempio) e decidi di acquistare il prodotto o servizio di cui ti ho parlato, il venditore di quel prodotto o servizio mi riconoscerà una percentuale sulla vendita. Tuttavia questo non aumenta il prezzo dei prodotti che pagherai ma mi consente di migliorare i contenuti che scrivo. 

Lascia un Commento!

Lascia un commento